Gi Group cerca saldatori a Treviso per un corso di formazione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La filiale di Gi Group di Piazza della Vittoria di Treviso promuove, in collaborazione con la Città dei Mestieri di Treviso, la ricerca e selezione di profili da inserire in un percorso di formazione pratica e teorica di saldatura.

Nella giornata di giovedì 16 marzo 2017, gli interessati potranno presentarsi, muniti di curriculim vitae, dalle 9.30 alle 11.00 presso la Città dei Mestieri di Treviso in via Franchini 1 per sostenere il colloquio di selezione, previa candidatura via mail a treviso.vittoria @ gigroup.com.

La ricerca si rivolge a profili già in possesso di un’esperienza nel settore di almeno 6 mesi ma anche a figure neoqualificate/neodiplomate ad indirizzo meccanico fortemente interessate ad una formazione sulle tecniche di saldatura.

I candidati che passeranno le selezioni avranno la possibilità di partecipare ad un corso pratico-teorico di saldatura organizzato da Gi Group in collaborazione con l’Istituto Italiano di Saldatura e Gi Formazione, la società di Gi Group che opera nel campo della formazione, e dell’orientamento.

L’inizio del corso, che avrà una durata di 96 ore (di cui 64 ore di pratica), è previsto per lunedì 27 marzo 2017 e alternerà lezioni teoriche a lezioni di laboratorio pratico. Ai partecipanti verrà inoltre data l’opportunità di visitare un’azienda metalmeccanica del territorio.

Ti potrebbe interessare