Menu

Cinema2Day: proroga fino a maggio 2017. Le sale aderenti in Veneto

Pubblicato il 1 marzo 2017 in Belluno, Cultura, Padova, Rovigo, Treviso, Veneto, Venezia, Verona, Vicenza

cinema  

Cinema2Day durerà altri tre mesi. L’iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni Culturali con Agis Anica e Anec, che offre i biglietti del cinema a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese, doveva durare sei mesi, da settembre 2016 a febbraio 2017.

Il ministro della cultura Dario Franceschini ha annunciato con un tweet la proroga anche per i mesi di marzo, aprile e maggio 2017: “Prorogato per tre mesi #cinema2day! L’8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti”.

Sembra che il maxi sconto al cinema abbia avuto un grande successo, anche se non sono mancate le critiche di piccole sale e filmmaker indipendenti secondo cui avvantaggerebbe i multisala, mentre i cinema minori non potrebbero permettersi un abbattimento dei ricavi dovuto al minor costo dei biglietto.

Di seguito le sale del Veneto che aderiscono.

Cinema2Day, le sale a Venezia

Ecco i cinema aderenti a Venezia: Multisala Giorgione, Multisala Rossini, Multisala Astra (Lido), Dante (Mestre), Img Candiani (Mestre), Multisala Palazzo (Mestre), Uci-Cinemas Marcon (Marcon), Uci-Cinemas Mestre.

Le sale aderenti a Padova

A Padova aderiscono a Cinema2Day le seguenti sale: Multiastra, Multisala Portoastra, Il Lux, Mpx-Pio X, The Space (Limena), Cineplex Dream Park (Due Carrare).

I cinema aderenti a Verona

A Verona aderiscono a Cinema2Day il Multisala Rivoli (Verona), The Space (Lugagnano di Sona), Uci-Cinemas Verona (San Giovanni Lupatoto).

Cinema2Day a Vicenza

Ecco i cinema che aderiscono a Cinema2Day a Vicenza: Multiplex Roma, Odeon, The Space (Torri di Quartesolo).

Sconti cinema a Treviso

A Treviso aderisce il The Space di Silea.

Rovigo, arriva Cinema2Day

A Rovigo la promozione ogni secondo mercoledì del mese sarà attivato al Multisala Cinergia (Borsea).

Sconti cinema a Belluno

Nessun cinema aderisce all’iniziativa a Belluno (al 1° marzo 2017).

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211