Menu

Startup corner, consigli per neo imprenditori a Padova il 7 marzo

Pubblicato il 23 febbraio 2017 in Opportunità, Padova

centro altinate san gaetano padova  

L’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza Startup corner, momento di confronto e orientamento rivolto a tutti i giovani con un’idea imprenditoriale. Gli Startup corner sono condotti e supervisionati da Andrea Bolognini, commercialista e coach aziendale.

Hanno l’obiettivo di fornire informazioni e consigli utili per i giovani che sono interessati ad intraprendere un percorso lavorativo nel mondo dell’imprenditoria e vuole rappresentare un momento di confronto e creazione di sinergie tra i partecipanti. Si affronteranno inoltre i principali temi relativi all’avvio d’impresa: adempimenti fiscali, finanziamenti, gestione della clientela, business plan.

Gli appuntamenti, con cadenza quindicinale, saranno il martedì pomeriggio, dalle 17:45 alle 19:00, negli spazi dell’Ufficio Progetto Giovani (Centro Altinate San Gaetano, via Altinate 71). Il prossimo appuntamento è martedì 7 marzo 2017.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione online a questo link. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211