Menu

FacilityLive, la startup col motore di ricerca semantico si presenta a Vicenza

Pubblicato il 9 febbraio 2017 in Innovazione, Vicenza

Mariuccia Teroni e Gianpiero Lotito di FacilityLive  

Brevetti in 44 nazioni e oltre 30 milioni di investimenti privati raccolti. In questi due numeri sta racchiuso il successo di FacilityLive, startup nata nel 2010 a Pavia che ha sviluppato una tecnologia di nuova generazione per l’organizzazione, la gestione e la ricerca delle informazioni. “Una storia non ordinaria di innovazione italiana” che verrà raccontata a Vicenza lunedì 13 febbraio in un incontro promosso da Anthea Broker Spa e Adacta.

Nella sede di quest’ultima in Strada Marosticana, dalle 17, Gianpiero Lotito, Ceo di FacilityLive, e Mariuccia Teroni, Chair & Deputy Ceo Facility Live, presenteranno la nascita, l’evoluzione e i traguardi della startup high tech italiana la cui piattaforma – un motore di ricerca semantico – è accessibile già oggi alle imprese e inserita da Gartner in 4 delle sue prestigiose Global Software Vendor List, per le aree Enterprise Search, Knowledge Management, Point Based Solutions, Cool Vendor 2014 for CRM.

«Da sempre stiamo dalla parte dell’innovazione e del coraggio delle idee – sottolineano Paolo Boschini di Adacta e Flavio Marelli di Anthea Spa, che introdurranno l’incontro di lunedì -. Per questo siamo felici di presentare FacilityLive: la sua storia ci racconta che quando ci sono talento e competenze si possono davvero raggiungere traguardi significativi, anche restando in Italia. Un esempio, quindi, per i tanti giovani e professionisti che anche a Vicenza hanno idee e progetti”. L’incontro sarà moderato dal giornalista del Sole 24 Ore Alberto Magnani.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211