Menu

Campeggi Veneto, a Cavallino il secondo miglior camping d’Europa

Pubblicato il 2 febbraio 2017 in Turismo, Venezia

campeggio marina di venezia  

Campeggi Veneto, sul podio dei migliori d’Europa c’è un camping di Cavallino Treporti, sul litorale veneziano. A affermarlo è la classifica “Das Camping Ranking 2017” di Camping.info, portale austriaco plurilingue che stila ogni anno una classifica dei migliori 100 campeggi secondo le recensioni di chi li vive.

Il ranking europeo premia, in Italia, soprattutto l’Alto Adige che conta ben tre strutture nella top 10. Ma in Veneto guadagna una medaglia d’argento il Camping Marina di Venezia a Punta Sabbioni: “Ideale per gli amanti del mare”, il suggerimento della redazione del portale austriaco. Fondato negli anni Sessanta, il campeggio ha accesso diretto al mare.

Il riconoscimento è frutto di 112mila 591 valutazioni online espresse da circa 58mila turisti. Il camping veneziano si posiziona alle spalle solamente del camping Grubhof, che si trova in Austria, a St. Martin bei Lofer, nei pressi di Salisburgo.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211