Menu

Autostrada A4: cantiere a Padova, solo due corsie di notte fino al 9 marzo

Pubblicato il 27 febbraio 2017 in Infrastrutture, Padova

Autostrada A4 Brescia-Padova  

Dieci giorni di lavori sull’autostrada A4 Milano-Venezia, sulla carreggiata in direzione Milano, nel tratto compreso tra l’immissione dallo svincolo dell’A13 (traffico proveniente da Bologna) e lo svincolo per Padova Est. Il cantiere comincia la sera di lunedì 27 febbraio 2017 per concludersi giovedì 9 marzo. Lo annuncia la società Cav, Concessioni autostradali venete.

A finire “sotto i ferri” è il manufatto “Noventana”. Dalle ore 20.30 alle ore 6 del mattino dopo, quindi soltanto in orario notturno, si chiuderanno alternativamente le corsie di marcia lenta e di marcia veloce e, a seguire, marcia veloce e corsia di sorpasso. In sintesi ci saranno sempre due corsie chiuse e una aperta.

I restringimenti di carreggiata saranno opportunamente segnalati lungo le tratte in avvicinamento e, naturalmente, sui pannelli a messaggistica variabile.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211