Tripadvisor, 4 hotel veneti nei Premi Travellers' Choice 2017

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Nella top 25 dei migliori hotel italiani votati dagli utenti di Tripadvisor ci sono 4 siti veneti. I Premi Travellers’ Choice 2017 hanno designato le mete più votate dagli utenti sulla piattaforma di recensioni globale. Fra le eccellenze italiane non manca il Veneto, che ottiene un posto sul podio, tre posti nella top 10 e quattro se si considerano le prime 25 posizioni. Ecco le quattro strutture turistiche del Veneto che si sono aggiudicate il premio.

Villa Barbarich

Situata a Mestre in una villa del XVI secolo restaurata, a 12 chilometri da Venezia, Villa Barbarich è un albergo a 4 stelle che offre un centro benessere gratuito, il ristorante Malipiero, il salone eventi completamente affrescato, una navetta per gli spostamenti da e per l’aeroporto di Venezia e camere elegantemente arredate. Si è classificata in terza posizione nella classifica nazionale degli utenti Tripadvisor.

villa barbarich tripadvisor

Hotel ai Cavalieri

L’albergo a 4 stelle si trova a Venezia, nel cuore del centro storico, nel cinquecentesco Palazzo Marcello Papadopoli Friedenberg, affacciato sul canale di Santa Marina. Rialto e piazza San Marco sono a due passi, la terrazza panoramica ha una vista mozzafiato e non possono mancare gli arredi in stile veneziano con i lampadari in vetro di Murano. L’hotel ai Cavalieri si è posizionato quarto nella classifica nazionale Tripadvisor.

hotel ai cavalieri venezia

Villa Cordevigo Wine Relais

Questa villa di campagna si affaccia sul lato veronese del Lago di Garda ed è immersa in una tenuta verde. Villa Cordevigo è una dimora Settecentesca, restaurata con cura e ora ospita un relais a cinque stelle. Si è posizionata al quarto posto nella classifica dei Premi Travellers’ Choice 2017 di Tripasvisor.

villa cordevigo cavaion veronese

Park Hotel Brasilia

Il Park Hotel Brasilia di Jesolo ha ottenuto il 19esimo posto nella classifica degli utenti di Tripadvisor 2017. Situato nella zona est della località balneare adriatica, è una struttura a 4 stelle che sorge sulla spiaggia con affaccio diretto al mare, un po’ defilato dal centro.

park hotel brasilia jesolo

Ti potrebbe interessare