Offerta di lavoro: Fairtrade cerca un licensing officer a Padova

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Fairtrade Italia cerca Licensing Officer per un posto di lavoro a Padova. Il Licensing Officer, assieme al Licensing Manager, lavorerà al potenziamento, all’automazione e all’efficienza dei processi di licensing. Fairtrade Italia, consorzio che dal 1994 promuove il marchio globale del commercio equo e solidale nel nostro Paese, è infatti autorizzato a svolgere le attività di concessione della licenza d’uso dei marchi Fairtrade in Italia, dalla contrattualizzazione all’approvazione dei prodotti (ricetta, filiera, confezionamento) e dei materiali di comunicazione o promozione.

In questa scheda sono indicati i dettagli della posizione aperta. La sede di lavoro è a Padova, il contratto a tempo indeterminato part-time, per un impegno richiesto di 35 ore settimanali, con inquadramento da impiegato di terzo livello secondo il Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi (oltre a buono pasto giornaliero, per ciascuna giornata lavorativa in sede o in trasferta). Le lingue in cui si svolgerà il lavoro sono l’italiano e l’inglese e la data d’inizio indicativa è il 1° marzo 2017.

Tra i requisiti, una laurea in ambito economico o percorsi formativi equipollenti, ma potranno essere presi in considerazione altri titoli di studio in ambito tecnico (agraria, legge, informatica). Lingue: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; tedesco e/o francese fluenti costituiranno un plus in fase di valutazione
delle candidature. Si richiedono ottima conoscenza di internet e del pacchetto Office in particolare Excel e Access; buona conoscenza delle funzionalità generali di operatività di un database; precedenti esperienze nell’ambito di sistemi di certificazione o della certificazione di qualità costituiranno un plus in fase di valutazione delle candidature.

Il termine per presentare le candidature è il 27 gennaio 2017. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum a segreteria @ fairtrade.it indicando nell’oggetto della email “Licensing Officer”. I candidati selezionati saranno contattati per eventuale colloquio a partire dal 30 gennaio 2017.

Ti potrebbe interessare