Menu

Confindustria Verona, la squadra del nuovo presidente Michele Bauli

Pubblicato il 24 gennaio 2017 in Pmi e Imprese, Verona

Michele Bauli  

L’assemblea degli imprenditori veronesi ha eletto Michele Bauli presidente di Confindustria Verona, il 23 gennaio 2017, per il quadriennio 2017-2021. Bauli, che succee a Giulio Pedrollo, è nato nel 1969 ed è vicepresidente del gruppo dolciario Bauli. Confindustria Verona oggi è la quinta associazione territoriale del sistema per numero di imprese associate, oltre 2 mila.

Questa la squadra di vicepresidenti che affianca Bauli: Giorgio Adami con delega alla Competitività territoriale; Raffaele Boscaini con delega alla Internazionalizzazione; Daniele Finocchiaro con delega alla Relazioni istituzionali; Bruno Giordano con delega alla Aggregazioni di filiera e start up per la crescita; Filippo Girardi con delega alla Relazioni industriali; Sara Mozzo con delega alla Marketing e servizi per lo sviluppo aziendale; Aldo Peretti con delega alla Produttività ed Investimenti. Ai Giovani Imprenditori è stata affidata la delega alla formazione, mentre alla Piccola Industria la delega per il credito per le piccole imprese.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211