Menu

Veneto Banca, si dimette il presidente Beniamino Anselmi

Pubblicato il 7 novembre 2016 in Credito, Treviso

Beniamino Anselmi Veneto Banca  

Si è dimesso il presidente di Veneto Banca, Beniamino Anselmi. Lo ha reso noto con un breve comunicato l’istituto di credito di Montebelluna nella serata del 7 novembre 2016, che riportiamo integralmente:

Veneto Banca rende noto che in data odierna il dottor Beniamino Anselmi ha comunicato la rinuncia dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca S.p.A. nonché da Consigliere di Amministrazione di BIM Banca Intermobiliare S.p.A., con decorrenza immediata.
Il dottor Anselmi manterrà l’incarico di Consigliere di Amministrazione di Veneto Banca S.p.A..
La scelta è stata orientata dall’obiettivo di dedicare un maggiore e costante presidio dell’area Information & Communication Technology, ambito strategico che lo vede già impegnato, quale Consigliere di Amministrazione, nella società consortile informatica SEC Servizi di Padova in vista delle sinergie da sviluppare con la Banca Popolare di Vicenza.
Ai sensi dello statuto sociale, il Vice Presidente, dottor Maurizio Lauri, assume con decorrenza immediata le funzioni di Presidente fino a nuova nomina.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211