Menu

Gomiero ortopedia apre all’e-commerce dopo 100 anni di storia

Pubblicato il 2 novembre 2016 in Padova, Pmi e Imprese

Gomiero ortopedia  

 

Sono passati quasi 100 anni da quando Gaetano Gomiero apprese l’arte di costruire arti artificiali per riportare un po’ di normalità nella vita di migliaia di mutilati della Grande Guerra che affollavano Padova. Un secolo dopo la terza generazione della dinastia che fa rima con ortopedia sanitaria continua sulla strada dell’innovazione aprendosi al mondo del web. «Abbiamo 12 sedi in Vento tra negozi monomarca e corner nei centri medici riabilitativi. Con il web facciamo 13 – spiega Marco Vivan che dirige la società – ed alla faccia della scaramanzia possiamo dire che l’ecommerce ci porta un aumento delle vendite da un anno all’altro del 20%».

Partner dell’evoluzione tecnologica di Gomiero ortopedia sanitaria è Omniaweb, azienda che firma già una cinquantina di esperienze nell’ecommerce evoluto in Veneto. «Era ed è una sfida avvincente quella di Gomiero ortopedia sanitaria – spiega Victor Vassallo, Ceo dell’azienda con base a Vigonza e sedi operative a Milano e Forlì – poiché si tratta di un segmento di vendita di nicchia che però con le opportune metodologie di posizionamento nei motori di ricerca e marketing mirato può portare soddisfazioni dalla crescita dei volumi e dalla ricerca di clienti della gamma medio alta del mercato. tutti obiettivi che ci stiamo dando lavorando in sinergia con le professionalità aziendali di un gruppo che ha capito che integrare il web con i canali tradizionali di vendita è il primo passo per un potenziamento reciproco delle due piattaforme, che non sono in alternativa, ma in supporto l’una all’altra». Maggiori info su Gomiero ortopedia sanitaria sul suto www.gomiero.com.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211