Menu

Venezia Calling, la cultura fa lo sconto a chi sceglie il treno (notturno)

Pubblicato il 6 ottobre 2016 in Cultura, Venezia

Venezia S. Lucia  

I treni in partenza da Venezia Santa Lucia dopo la mezzanotte sono una realtà dal giugno 2016, dopo che una campagna online ha ottenuto l’attivazione di alcune corse sperimentali. Ora, tra il 13 ottobre e il 15 novembre, il progetto Venezia Calling propone oltre 70 eventi culturali in orario serale dove avrà diritto a uno sconto chi utilizzerà il treno.

Incontri, spettacoli, mostre, performance, musica live e proiezioni: è un’idea nata dal Comitato “Voglio un treno da Venezia dopo la mezzanotte”, che prevede sconti e agevolazioni per chi arriverà agli eventi in programma munito di biglietto ferroviario Trenitalia regionale di andata, con destinazione Venezia, nella data dell’evento (esclusi biglietti Frecce, Italo o altro). Ogni biglietto presentato sarà siglato all’ingresso e si potrà usare per un solo evento. Lo sconto o incentivo è strettamente riferito alla fruizione degli eventi culturali, chi si presenti dopo l’evento o in orari non compatibili con la partecipazione all’evento non ne ha diritto.

Inoltre Trenitalia lancerà in concomitanza con l’inizio di Venezia Calling una speciale tariffa, la Promo Venezia By Night, grazie alla quale tutti gli abbonati regionali del Veneto potranno viaggiare gratis sui treni dopo la mezzanotte se accompagnati da un altro viaggiatore con biglietto a tariffa piena.

A questo link il programma completo degli eventi.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211