Repower, la bolletta (e molto altro) a portata di click

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un portafoglio variegato di servizi e prodotti, per venire incontro ad ogni esigenza. E per i clienti ora due novità: un’area riservata e un’app, ECTA, l’Energia Che Ti App. Questa l’offerta del gruppo Repower, attivo nel settore energetico da oltre cento anni e dal 2002 presente anche in Italia, fra i principali player per la vendita di energia elettrica e gas naturale a piccole e medie imprese.

Repower, un ampio portafoglio di servizi

Un gruppo che fa dell’innovazione e della capacità di guardare avanti uno dei punti di forza. In questa direzione va la differenziazione di servizi offerti ai clienti. Ecco uno spaccato del portafoglio Repower: Verde Dentro, l’unica fornitura sul mercato che offre alle aziende un mezzo elettrico a due o quattro ruote e strumenti di comunicazione con cui promuovere e valorizzare questa scelta green; PALINA, colonnina di ricarica per veicoli elettrici; BITTA, wallbox di ricarica adatta sia ad ambienti chiusi sia all’esterno; VAMPA, il check-up termografico applicato agli impianti elettrici per individuare dispersioni di energia potenzialmente sintomatiche di guasti e anomalie; eFFettiva, l’offerta che include un audit energetico, il monitoraggio in tempo reale dei consumi e l’analisi puntuale dei dati raccolti; FOCUS, la diagnosi energetica completa che individua sistemi di gestione dell’energia più efficienti e interventi ad hoc.

Area riservata e app

Ora Repower punta a creare per i propri clienti un organismo perfetto. Per questo sono state create un’app, ECTA, e un’area riservata.  Con questi due strumenti è molto semplice consultare e condividere la propria fornitura di energia ma anche analizzare i consumi ed i costi attuali e previsti quando e dove si vuole, oltre che vedere l’andamento della curva di prelievo e lo storico delle fatture. ECTA offre anche servizi esclusivi per conoscere in anticipo il prezzo unico nazionale dell’energia ed individuare subito le anomalie dell’energia reattiva; l’app, inoltre, ricorda all’utente l’autolettura dei consumi gas e dà la possibilità di avere sempre sottomano il proprio consulente, il servizio clienti e il pronto intervento.




Ti potrebbe interessare