Gruppo Safilo e rag & bone, licenza rinnovata fino al 2022

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il Gruppo Safilo, che di recente ha annunciato l’apertura di un nuovo showroom a Stoccolma, rende noto un nuovo accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista a marchio rag & bone. L’accordo avrà durata di cinque anni a partire da gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2022.

«Con rag & bone arricchiamo il nostro portfolio di marchi designer, un segmento in crescita che vede uno spostamento interessante del mercato verso brand nuovi, di tendenza e sperimentazione – ha dichiarato Luisa Delgado, amministratore delegato di Safilo –. Oggi Safilo è in grado di intercettare con precisione le nuove tendenze stilistiche e di dar loro forma all’interno del design studio che abbiamo recentemente aperto a New York, traendo al contempo spunto e ispirazione per gli altri design studio in giro nel mondo. Questa licenza apre quindi nuove opportunità di crescita per il nostro business, in particolare negli Stati Uniti e nel Regno Unito, coerentemente con la nostra strategia di diversificazione per segmento di mercato».

«Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Safilo. Enfasi sulla qualità e attenzione al dettaglio sono sempre state profondamente radicate nel dna di rag & bone, e Safilo segue questa stessa filosofia – ha commentato Marcus Wainwright, CEO, fondatore e direttore creativo di rag & bone –. Entrambe le nostre aziende condividono l’impegno per raggiungere l’eccellenza e vantano una storia di collaborazioni con i produttori più qualificati».

Ti potrebbe interessare