Menu

«Il futuro del Nordest», ne parlano Righi e Benetazzo a Vicenza

Pubblicato il 18 ottobre 2016 in Opportunità, Vicenza

 

Si terrà giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 17 presso Palazzo Baggio Giustiniani, Contrà San Francesco n. 41 – Vicenza l’appuntamento “Il futuro del Nord Est”.  L’evento gratuito ed aperto alla cittadinanza, è organizzato da Commercialisti 4.0 – Continuità e Innovazione per un futuro di valore, la lista di candidati per le elezioni del Consiglio dell’ODCEC di Vicenza, capitanata dal professionista vicentino Francesco Cacciavillan, che si presentano ai colleghi commercialisti ed alla comunità vicentina. Sarà un dialogo tra il giornalista economico Stefano Righi e l’economista indipendente Eugenio Benetazzo sul futuro economico e finanziario del Nord Est.

Stefano Righi giornalista economico del Corriere della Sera di origini padovane è un profondo conoscitore dell’economia e del tessuto imprenditorial-finanziario del Triveneto. Recentemente il suo ultimo libro “Il grande imbroglio, come le banche si prendono i nostri risparmi”. Eugenio Benetazzo è un economista indipendente e saggista economico fuori dal coro, conosciuto alla stampa di settore come il Nouriel Roubini italiano o lo Steve Jobs dei mercati finanziari per il suo modo irriverente e dissacratore con cui analizza e racconta lo scenario macroeconomico contemporaneo.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211