Chiara Mio nuovo direttore del master in Economia e Gestione del turismo a Ca’Foscari

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Chiara Mio è il nuovo direttore del master in Economia e Gestione del turismo Ciset-Ca’ Foscari. Con l’edizione 2016-2017 il master tocca il traguardo dei 24 anni: «Poter vantare quasi un quarto di secolo nel settore della formazione turistica con un placement del 98% a un anno dal diploma è una garanzia di qualità» afferma Chiara Mio, ordinario del Dipartimento di Management di Ca’ Foscari e presidente di Banca Popolare FriulAdria.
Le docenze del master sono tenute dai maggiori esperti sul turismo dell’Università Ca’ Foscari, di altri atenei italiani e delle più prestigiose università straniere. A questi si affiancano le testimonianze di manager, operatori e consulenti del settore, preziosa opportunità di incontrare e confrontarsi in aula con le aziende, tra cui sia realtà leader sia innovative newcomers. Borse di studio, sponsorizzazioni di progetti, collaborazioni a laboratori e live projects, pubblicazione dei lavori svolti dagli studenti rafforzano il contatto e lo scambio tra aziende e studenti.

Iscrizioni al master fino al 19 ottobre

Il master è riservato a un massimo 35 laureati che devono essere in possesso (almeno) della laurea triennale in qualsiasi disciplina. Ulteriori informazioni sulle selezioni sono disponibili all’indirizzo http://www.unive.it/ciset-master.
Il master finora è stato frequentato da 600 allievi, l’85% dei quali inserito nel mondo del turismo. I rappresentanti di aziende presenti in aula sono stati 60, molti dei quali ex studenti che ricoprono oggi ruoli di responsabilità. Dal 1992 più di 500 aziende hanno collaborato offrendo stage. Anche quest’anno Inps rinnova 12 borse di studio a copertura totale del master. La chiusura delle iscrizioni per l’anno 2016-2017 è il 19 ottobre 2016

Ti potrebbe interessare