Pubblicato il 1 ottobre 2016 in Commercio, Padova
Edizione numero 25 per la fiera Casa su misura, in programma da sabato 1° a domenica 9 ottobre alla Fiera di Padova. Tanti gli eventi in programma, fra cui spettacoli, musica, sport, degustazioni, eventi per bambini, l’Amatriciana solidale per le vittime del terremoto, conferenze, talk show e incontri di vario tipo. Nata nell’ottobre del 1992, Casa su misura si conferma il salone di riferimento dell’arredo di qualità con un’attenzione particolare alle tendenze del momento e in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Moderno, design, classico e in stile: percorsi ideali suddivisi in spazi pensati per valorizzare i prodotti esposti. Le migliori proposte dedicate alle attrezzature e all’oggettistica per la cucina, le soluzioni personalizzate e i prodotti di design più esclusivi e ricercati. Manifestazione di riferimento del settore arredamento, Casa su misura propone tutto l’occorrente per la casa e dedica ai visitatori numerose iniziative speciali e interessanti aree tematiche, per creare sempre nuovo interesse e suggerire nuove idee.
Casa su misura interpreta le migliori proposte, ambientate in un format espositivo immediato e moderno in 6 percorsi ideali: Padiglione CasaClima, Classico su Misura, Complementi d’arredo, Design e Moderno, Edilizia, Arredo Bagno, Illuminotronica. L’evento si tiene presso la Fiera di Padova ed è aperta dal lunedì a venerdì dalle 16 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21. Il biglietto d’ingresso costa dal lunedì al venerdì 5 euro intero e 4 ridotto, il sabato e la domenica 7 euro intero e 4 ridotto, mentre mercoledì 5 ottobre l’accesso è in omaggio per le donne. Sono ammessi cani di piccola taglia tenuti a guinzaglio e – se richiesto – con museruola. Per informazioni: +39 049 840 111, casasumisura @ padovafiere.it.
All’interno della fiera grazie alla partnership con Agenzia CasaClima di Bolzano verrà allestito un padiglione dedicato all’efficienza energetica in ambito edilizio. Si potranno trovare proposte, soluzioni e informazioni sulle applicazioni e costi di realizzazione per aumentare la qualità degli ambienti domestici e ridurre l’impatto ambientale. Verranno inoltre ospitate aziende del settore e incontri, convegni e workshop dal 6 al 9 ottobre.
Illuminotronica è invece l’unico appuntamento italiano dedicato a domotica, illuminazione e sicurezza. Alla sua quinta edizione, la mostra-convegno è promossa da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica) e rappresenta un’occasione di confronto tra tecnici e professionisti, nonché un momento di aggiornamento sulle evoluzioni tecnologiche, gli scenari di mercato e le nuove opportunità di business, dal 6 all’8 ottobre.
Casa domotica è un ambiente in cui toccare con mano le ultime soluzioni di domotica e sicurezza. Durante Casa su misura Professional verrà allestita una casa intelligente, un modo per “vivere” in prima persona i benefici dell’illuminazione a LED e della domotica e apprendere come migliorare la gestione energetica della casa. Si tratta di un progetto realizzato in collaborazione con il gruppo HUT di Assodel, dal 6 al 9 ottobre.
Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia
Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211