Menu

Banche popolari venete, a Padova incontro per gli azionisti “svalutati”

Pubblicato il 7 ottobre 2016 in Credito, Padova

Banca Popolare di Vicenza Veneto Banca  

Crisi Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza: a Padova il Movimento Difesa del Cittadino promuove un incontro il 10 ottobre 2016 su quali vie legali siano percorribili per tentare di recuperare il denaro perduto a causa della svalutazioni delle due ex banche popolari venete. L’appuntamento è dalle ore 20.45 nella sala ex Fornace Carotta in via Siracusa 61 (zona Sacra Famiglia).

Introduce l’incontro Marina Buffoni, assessore del Comune di Padova con delega alle politiche per la tutela del consumatore. Intervengono poi l’avvocato Matteo Moschini del Movimento Difesa del Cittadino – Veneto, esperto in materia di azioni legali collettive e class action, Francesco Zen, docente di Economia degli intermediari finanziari all’Università di Padova, e il presidente della Camera di commercio di Padova Fernando Zilio. Modera l’incontro Gian Paolo Pinton, sociologo ed opinionista, autore del libro di prossima uscita “Il Massacro. Popolari venete”.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211