Menu

Vicker, mille iscritti a Padova a tre giorni dal lancio

Pubblicato il 16 settembre 2016 in Innovazione, Lavoro, Padova

Vicker  

Sono già mille i padovani che si sono iscritti a Vicker, la app per trovare online piccoli lavori, a tre giorni dal lancio ufficiale nella città del Santo, che avverrà il 19 settembre 2016. Padova è così la terza città in Italia dove la piattaforma web, fondata dai giovani imprenditori originari di Vicenza Matteo Cracco e Luca Menti, potrà essere utilizzata per stringere una relazione diretta con chi cerca o offre una prestazione lavorativa occasionale.

Prima, è stata attivata a Roma e Vicenza. Il 26 settembre sarà la volta di Milano. Il lancio dell’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Padova, avverrà con tutti i crismi dell’ufficialità a Palazzo Moroni, la sede del municipio, la mattina del 19 settembre, con la partecipazione del vicesindaco Eleonora Mosco.

Fino ad oggi Vicker ha totalizzato 15mila download e più di 800 transazioni andate a buon fine. «Siamo felicissimi e, allo stesso tempo, orgogliosi della splendida disponibilità dimostrata da Padova e dal Veneto» dicono i due ad Matteo Cracco e Luca Menti.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211