Menu

Jobs Act, le novità del decreto correttivo: seminario a Padova

Pubblicato il 26 settembre 2016 in Lavoro, Padova, Professionisti

donne imprenditrici  

Il Jobs Act torna al centro delle cronache politiche ed economiche: venerdì 23 settembre il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto correttivo della legge del governo Renzi che ha riformato il mercato del lavoro nel 2014. Le novità del decreto saranno spiegate nel seminario gratuito dal titolo “Le ultime novità in materia di lavoro e previdenza”, promosso da SHR, a Padova martedì 27 settembre 2016, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’Hotel Crowne Plaza Padova (via Po 197). I relatori saranno Gianluca Spolverato, avvocato e consulente legale socio dello studio Spolverato Barillari & Partners di Padova, e Paolo Tormen, consulente aziendale.

Gianluca Spolverato

Gianluca Spolverato

Al centro dell’incontro, ad ingresso gratuito, sarà l’argomento di stringente attualità: le novità che emergeranno dai decreti correttivi del Jobs Act. Ma molti altri saranno i temi affrontati.

I focus sviscerati dai due relatori riguarderanno trasferimenti, trasferte e trasfertisti, casi e questioni; cambi di appalto, subentri e trasferimenti d’azienda, cosa cambia con il nuovo articolo 29; le novità della legge europea in materia di distacco di lavoratori stranieri; premi di produttività e welfare aziendale, le opportunità per le piccole e medie aziende.

Infine un focus sarà riservato alle collaborazioni autonome: a che punto siamo con il disegno di riforma.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211