Menu

Open Day al campus Cimba con il fondatore Al Ringleb

Pubblicato il 7 settembre 2016 in Opportunità, Treviso

Al Ringleb, Cimba  

Cimba, il centro di formazione manageriale di Paderno del Grappa, apre le porte del suo campus giovedì 8 settembre, alle ore 18, per un incontro pubblico a cui parteciperanno Al H. Ringleb, direttore e fondatore di Cimba (nella foto), la dottoressa Cristina Turchet, executive director e trainer certificata Kepner-Tregoe, e la dottoressa Katiuscia Baggio, executive education director, leadership trainer e coach, che presentano le proposte formative del prossimo anno accademico. La partecipazione all’incontro è gratuita, ma è richiesta la registrazione scrivendo una email a executive@cimba.it.

Novità al Cimba: focus sulle soft skills

La novità dell’autunno è una serie di appuntamenti, rivolti a manager e professionisti, mirati allo sviluppo di quelle “soft skills” che sempre più sono ricercate in ambito manageriale. Cimba ha ideato il programma ideato chiamato LIFE, che viene esportato anche all’estero: un percorso intensivo di sviluppo personale, che si basa sulle ultime ricerche delle neuroscienze e che permette ai partecipanti di migliorare le proprie capacità di leadership, guidando e motivando un gruppo di lavoro vincente. Un metodo che è stato apprezzato da dirigenti di multinazionali, da imprenditori, startupper, singoli professionisti e sportivi. Negli ultimi tempi la richiesta di questo tipo di formazione è cresciuta, tanto da richiedere una frequenza mensile dei corsi, che si tengono in inglese, per i partecipanti internazionali, e in italiano per i locali.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie