Arroweld Italia, l’azienda di Zanè protagonista del #TourPMI di Banca Ifis

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Banca Ifis attraverso #TourPMI racconta sui propri social un viaggio attraverso le imprese che fanno l’Italia, per dare voce alle aziende del Made in Italy che ogni giorno si scontrano con le evoluzioni di un mondo globalizzato. Andrea Giometto di Arroweld Italia racconta l’esperienza della sua azienda con sede a Zanè (Vicenza), impresa che opera nel settore della distribuzione industriale, e mette sul mercato strumenti per la saldatura, per l’utensileria professionale e strumenti di misura e controllo.

Il Gruppo Arroweld, fondato nel 1976, ha tracciato una nuova strada nel fare distribuzione di prodotti e servizi per l’industria proponendosi al mercato come un’azienda multicanale e multisettoriale. Nel 2015 Arroweld ha un fatturato consolidato di 100 milioni di euro e conta 350 collaboratori diretti, circa mille  indiretti, 8 aziende consolidate con 22 siti e filiali ed un centinaio di aziende partecipate.

Non solo Arroweld, ecco il #TourPMI

Ogni mese il team di Banca Ifis Impresa fa tappa in una regione diversa per incontrare gli imprenditori direttamente nelle loro aziende, accomunate dal fatto di essere clienti della banca. I primi due episodi, già disponibili online, hanno visto protagonisti Andrea Giometto di Arroweld Italia ed Enzo Mantovani di Luca Maglierie, di Carpi (Modena), private label che opera nel campo della maglieria dal 1970 unendo alla qualità dei materiali una lavorazione artigianale di altissimo livello. La terza puntata vedrà protagonista, oggi venerdì 30 settembre, Giovanni Amendola di Sites Srl, azienda di telecomunicazioni nata nel 1985 che collabora con grandi partner della telefonia.

Ti potrebbe interessare