Menu

Orange1 di Arsiè acquisisce Italian Graphic Design

Pubblicato il 2 agosto 2016 in Belluno, Pmi e Imprese, Treviso

Emesma Orange1, stabilimento di Arsiè  

Il gruppo metalmeccanico Orange1 di Arsiè (Belluno) acquisisce la Italian Graphic Design – Puntografico Srl di Castelfranco Veneto (Treviso), azienda attiva da trent’anni nell’ambito della comunicazione e del design, che andrà a supportare il dipartimento di marketing della holding: sono 5 i dipendenti attuali della società, ma il titolare di Orange1 Armando Donazzan annuncia di voler assumerne altri 7. Con questa nuova entrata sale a 9 il numero di aziende di proprietà del gruppo Orange1, che ha al suo cuore la Eme Spa di Arsiè, e che occupa in 8 stabilimenti produttivi oltre mille persone con ricavi per 140 milioni di euro, e una produzione specializzata in motori elettrici.

«La new entry ha la funzione di integrare il mondo dei servizi Orange1 al fine di supportare con qualità le politiche di marketing e le aziende – afferma Armando Donazzan –. L’operazione si inserisce perfettamente nella strategia aziendale, avviata lo scorso anno, di supportare il dipartimento di marketing sempre più strategico per la crescita del gruppo stesso». Sono 5 gli impiegati di Italian Graphic Design che ora fanno parte del gruppo Orange1 e il mio obiettivo è di assumere nuove figure professionali fino ad arrivare a 12 dipendenti».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie