Menu

Lo chef stellato Lorenzo Cogo cerca un pasticcere a Vicenza

Pubblicato il 12 agosto 2016 in Lavoro, Vicenza

Lorenzo Cogo chef  

Cercasi pasticcere per ristorante stellato. È Lorenzo Cogo, il giovane chef originario di Marano Vicentino che nel 2012 si aggiudicò una stella Michelin a soli 25 anni per il suo ristorante El Coq, a lanciare l’offerta di lavoro direttamente dalla pagina Facebook del suo ristorante, che nel frattempo ha chiuso a Marano Vicentino e riaperto a Vicenza, in piena piazza dei Signori, dove ha rilevato lo storico Caffè Garibaldi, con vista sulla Basilica Palladiana. Il ristorante ha aperto il 19 luglio 2016 ma è ancora alla ricerca di personale.

«Subito le mani in pasta questa mattina – si legge in un post pubblicato il 10 agosto –. Il nostro super e fantastico pasticcere Andrea ha bisogno di un aiuto in cucina per star dietro a tutto il lavoro. Cerchiamo giovani pasticceri con voglia di imparare e crescere professionalmente! Mandate il cv a staff@elcoq.com».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211