Menu

Lavoro, si cercano 30 persone per la vendemmia in Valpolicella

Pubblicato il 24 agosto 2016 in Lavoro, Verona

vite vino  

Openjobmetis, tra le più importanti Agenzie per il Lavoro in Italia, annuncia nuove opportunità di impiego: la filiale di Bussolengo ricerca 30 addetti alla vendemmia per importanti aziende del settore vitivinicolo operanti a Valeggio sul Mincio (Verona) e nella zona della Valpolicella. Quando si parla di eccellenze nostrane, il settore vitivinicolo riveste un ruolo importante e quindi in Veneto si ricercano figure professionalmente preparate a supporto. Le risorse si occuperanno principalmente delle operazioni legate alla vendemmia. Fra i requisiti richiesti per l’accesso alla selezione, flessibilità oraria e disponibilità anche nei week end. L’inizio delle vendemmie è previsto a partire dal 1 settembre.

Vendemmia in Valpolicella, ecco come candidarsi

«Il periodo post estivo offre numerose opportunità professionali a chi è in cerca di impiego. Openjobmetis dimostra una particolare attenzione per il settore agroalimentare e in questo caso, grazie alla filiale di Bussolengo, per il settore vitivinicolo – afferma Chiara Zonzin, Responsabile Area Agroalimentare –   Nel Veneto, che si contraddistingue per la sua grande produzione di vino, è importante per noi supportare le aziende locali nella ricerca di personale qualificato, affinché possano potenziare tutte le attività annesse al settore e alla produzione di una tipica eccellenza italiana». Gli interessati all’offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura a bussolengo@openojb.it e indicare nell’oggetto il rif. “vendemmia”.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211