Banca Popolare di Vicenza, incontro Cgil e Pastorale del lavoro

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Questa sera 20 luglio 2016 andrà in scena a Vicenza un dibattito pubblico dal titolo: “Risparmio, lavoro e territorio… ricostruire la fiducia”, organizzato a cura di Cgil Vicenza, Fisac e Federconsumatori. Al centro il tracollo della Popolare di Vicenza, proprio mentre in contemporanea a Treviso si svolgerà una manifestazione dei soci truffati di BpVi e Veneto Banca.

Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno riguardato la Banca Popolare di Vicenza, la Cgil della città berica ha organizzato un dibattito pubblico sulla questione banche. L’appuntamento è per il 20 luglio all’Alfa Hotel in zona Fiera. L’inizio è previsto per le ore 20.30.

Interverranno il segretario generale di Fisac Cgil Vicenza Stefano Garbin, il docente di Economia applicata all’Università Cà Foscari di Venezia Giancarlo Corò, don Matteo Pasinato della Pastorale del Lavoro di Vicenza e per Federconsumatori Vicenza Luigi Guiotto. Dopo il dibattito Giampaolo Zanni, segretario generale della Cgil di Vicenza, terrà la conclusione finale.

Ti potrebbe interessare