Menu

Diesel entra nel tessile per la casa: accordo con Caleffi

Pubblicato il 14 giugno 2016 in Pmi e Imprese, Veneto, Vicenza

Diesel  

Diesel lancia Diesel Living Home Textile, una collezione tessile per la casa con il suo marchio, grazie a un accordo di licenza in esclusiva mondiale siglato con Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi. Si tratta di un contratto di licenza della durata di 5 anni che riguarda la produzione e la commercializzazione di prodotti tessii per arredare la casa. La prima collezione ufficiale sarà presentata ufficialmente nel gennaio 2017. L’occasione sarà la fiera di settore Maison % Object che si terrà a Parigi in quel periodo.

Diesel Living Home Textile sarà una collezione distribuita in alcuni punti vendita selezionati e nei Diesel store di tutto il mondo. La notizia dell’accordo fra la casa di biancheria e tessili per la casa e l’azienda di Molvena (Vicenza) guidata da Renzo Rosso si sta riflettendo molto positivamente sul titolo in Borsa del Gruppo Caleffi, che è arrivato a guadagnare oltre il 6% durante la mattinata di martedì 14 giugno 2016.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211