Menu

Banca Popolare di Vicenza, Assopopolari Venete incontra i soci

Pubblicato il 20 giugno 2016 in Credito, Vicenza

Banca Popolare di Vicenza BpVi foto di Giulio Todescan per Veneto Economia, citare la fonte  

L’Associazione soci banche popolari venete promuove un incontro fra i soci e l’avvocato Riccardo Rocca dello studio Rocca di Milano. Assopopolari Venete è un’associazione di soci di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, presieduta da Enzo Guidotto, già consulente della commissione parlamentare antimafia, e il cui vicepresidente è Francesco Celotto, ex attivista del Movimento 5 Stelle di Bassano del Grappa.

L’appuntamento è per giovedì 23 giugno 2016 a Vicenza, dalle ore 19, presso l’hotel Marriot in strada statale superiore verso Verona 60. «Nel corso dell’incontro – fa sapere l’associazione – il dottor Rocca illustrerà i rimedi giuridici per tentare di recuperare i soldi persi con le azioni Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza in particolare l’arbitrato presso la Consob». È richiesta la conferma della partecipazione (scrivendo una email a info @ assopopolarivenete.it).

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie