Menu

Adusebef Verona, convegno su Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Pubblicato il 7 giugno 2016 in Credito, Fisco e consumi, Verona

Banca Popolare di Vicenza  

Adusbef Verona organizza mercoledì 8 giugno 2016 un incontro aperto al pubblico per informare gli azionisti di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca su quello che sta accadendo e come tentare di ottenere la restituzione dei propri risparmi. L’appuntamento, alle ore 21 nella sala comunale di Piazza Righetti 1, vedrà una serie di relatori invitati dall’associazione di difesa dei consumatori presieduta da Elio Lannutti.

Tre i relatori invitati al convegno: Filippo Viglione, avvocato e professore associato di diritto comparato all’Università di Padova, esperto civilista, Gianluca Luciani, avvocato esperto in diritto societario, e Arturo Sullo, avvocato esperto in diritto penale. Alla fine dell’incontro ci sarà spazio per alcune testimonianze di azionisti di Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca. «Molti azionisti mi riferiscono di sentirsi spaesati, di non sapere quale strada seguire per riavere il capitale investito – afferma Camilla Cusumano, delegata Adusbef Verona –, per questo motivo ho ritenuto necessario organizzare un convegno che possa offrire risposte a 360 gradi».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211