Guts Network, come trovare un lavoro. Incontro il 9 luglio a Padova

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Trovare lavoro o cambiarlo non è facile: serve assumere il comportamento giusto. Guts Network è l’occasione in cui si individuano, studiano, applicano i comportamenti orientati al successo personale e professionale. Appuntamento sabato 9 luglio dalle 9 alle 12.30 nella sede di Eurointerim Spa.

Guts Network è coordinato dal Presidente di Eurointerim Spa Luigi Sposato e coinvolge esperti di vari ambiti e chiunque voglia mettere a disposizione le proprie abilità e conoscenze. «In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo – ha spiegato Sposato – in cui mancano i punti di riferimento, diventano fondamentali queste importanti occasioni di incontro e di confronto. Guts è rivolto ai singoli e alle aziende, pensato da chi della formazione ne ha fatto una ragione di vita perché credere in se stessi e nei propri progetti è vitale, come sviluppare il proprio potenziale». Le attività di formazione sviluppate da Guts interessano il miglioramento del carattere e della personalità, lo sviluppo del business e quello aziendale.

Edda Rigon ospite del prossimo Guts Network

Il prossimo incontro sarà sabato 9 luglio dalle 9 alle 12.30 nella sede di Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro, in Viale dell’Industria 60 a Padova. Ospite di successo sarà Edda Rigon, fondatrice della Selleria Equipe, azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di selle per equitazione. «Durante l’incontro verranno trattati importanti argomenti come trovare o cambiare lavoro, motivarsi e motivare, relazionarsi al meglio, gestire i collaboratori, raggiungere i propri risultati professionali e personali», continua Sposato. Sono tanti gli ambiti di miglioramento della persona, da autostima e capacità decisionale al rispetto delle regole, dalla realizzazione professionale al rafforzamento del carattere, da leadership e motivazione alla comunicazione interpersonale e al team building.

Alla base del progetto ci sono dei valori fondanti: innanzitutto è determinante il desiderio di migliorarsi e di sviluppare un sano business, ma anche l’atteggiamento positivo, l’astenersi dal giudizio, il divertimento, l’ironia, il rispetto, il sostegno e l’ascolto, la condivisione, la gratificazione, la comprensione e la solidarietà.
Tutti gli incontri sono gratuiti, ma è necessaria la conferma di partecipazione a info @ guts.it. Maggiori informazioni sul sito http://www.guts.it.

Ti potrebbe interessare