Menu

Verona, via ai voli low cost per Oslo

Pubblicato il 2 maggio 2016 in Infrastrutture, Verona

Norvegia  

Quest’estate raggiungere il Nord Europa per ammirare paesaggi incontaminati e conoscere il fascino della cultura scandinava sarà molto più semplice per tutti i passeggeri veneti! Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, annuncia infatti la nuova rotta Verona-Oslo, che collegherà la città veneta alla capitale norvegese a partire dal prossimo 21 giugno, con comodi voli settimanali.

“L’Italia riveste un ruolo strategico nei nostri piani di sviluppo futuri: siamo quindi felici di poter dare il via a questi nuovi collegamenti da Verona, che diventa così la nostra ottava destinazione all’interno del network italiano – afferma Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian –. La notizia dell’avvio della nuova rotta giunge a pochi giorni dall’annuncio dell’apertura della nostra prima base operativa a Roma Fiumicino: dal 27 marzo, abbiamo ufficialmente avviato le attività presso l’aeroporto Fiumicino, dove abbiamo allocato 2 dei nostri Boeing 737”.

“L’attenzione dell’aeroporto di Verona alla diversificazione dell’offerta al nostro bacino d’utenza in termini di città collegate è ben rappresentata dal nuovo volo per Oslo”- ha dichiarato Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona–. Il nuovo collegamento costituisce un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale che sarà sempre più agevolato per scoprire le bellezze del nostro territorio”.

“L’avvio dell’attività di Norwegian all’aeroporto di Verona è particolarmente importante in quanto sia il vettore che la destinazione rappresentano una novità per il Catullo” – ha affermato Camillo Bozzolo, Direttore commerciale aviation del Gruppo SAVE – “Il Nord Europa è un mercato a cui il nostro territorio guarda con estrema attenzione e il nuovo volo su Oslo in particolare darà un forte contributo ai flussi turistici incoming”.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie