Menu

Imprenditori al Cubo, 5 startup a caccia di fondi alla Came

Pubblicato il 17 maggio 2016 in Opportunità, Treviso

Came Spa  

Un’impresa storica del territorio trevigiano, giovani startupper, investitori e manager con le orecchie attente a captare i segnali di nuovi business: sono i tre mondi che si incontrano a Imprenditori al Cubo, evento ospitato nell’auditorium della Came spa di Dosson di Casier (Treviso). L’appuntamento, giovedì 26 maggio 2016 alle 18.30, avrà il suo cuore nei pitch con cui cinque startup innovative a caccia di fondi presenteranno i propri progetti, cercando di fare breccia nei business angels presenti in sala.

Un’occasione per un territorio come il Nordest, dove l’imprenditorialità è di casa, di condividere esperienze fra tre realtà a volte distanti tra loro. All’evento sono attesi imprenditori, giornalisti, studenti, docenti e innovatori. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono ancora aperte a questo link.

Imprenditori al Cubo, che sarà moderato dal giornalista Luca Barbieri, è promosso da PiGreco T: The Entrepreneur Club, il club degli studenti universitari intraprendenti ospitato nel campus di Treviso dell’Università Ca’ Foscari, insieme all’associazione Custodi di Successo, nata da un gruppo di amici per promuovere nuove iniziative imprenditoriali dando loro supporto finanziario e intellettuale, e a Came Spa, gruppo trevigiano che da oltre quarant’anni opera nel settore dell’automazione, e che ha intrapreso il percorso Access to Innovation, progetto di innovazione e ricerca e sviluppo con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di automazione.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie