Menu

Un FabLab a Villa Levi Morenos, incontro il 27 maggio a Mira

Pubblicato il 26 maggio 2016 in Innovazione, Venezia

Villa Levi Morenos Mira  

Come riqualificare il patrimonio storico di Villa Levi Morenos per dare spazio alla creatività. Se ne parla a Mira (Venezia) venerdì 27 maggio 2016 alle ore 21 presso la sede dell’Ascom (via Venezia 8, Oriago di Mira) con Luca Ferrarese del TalentLab – FabLab Padova.

È il terzo appuntamento del ciclo di incontri pubblici che mettono al centro la riqualificazione di Villa Levi Morenos di Mira, un gioiello che fa parte delle celebri ville della Riviera del Brenta, che un gruppo di architetti riuniti attorno studio Machina di Treviso vuole salvare dall’abbandono rendendola un polo per la nuova creatività giovanile.

Il focus dell’incontro di venerdì 27 maggio saranno gli scenari possibili per la nuova “socialità creativa”. Fra le funzioni immaginate per il nuovo centro della Rivera del Brenta ci sono infatti un fab-lab ed uno spazio per il coworking.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie