Menu

Brevetti e nanotecnologie, seminario all’Università di Padova

Pubblicato il 2 maggio 2016 in Economie, Innovazione, Padova

patent brevetto brevetti  

Brevetti e dintorni, fra proprietà intellettuale e ricerca scientifica: la riflessione sul tema, con particolare riferimento all’ambito delle nanotecnologie, è al centro del seminario “Nanotecnologie e brevetti: professionisti a confronto” che si terrà all’Università di Padova lunedì 16 maggio 2016 dalle ore 10 alle ore 12, presso il dipartimento Fisppa, sezione sociologia (via Cesarotti 10/12, Padova).Un incontro che mira a far incrociare esperti di sviluppo e di trasferimento tecnologico da un lato e la riflessione di ambito giuridico dall’altro.

L’introduzione sarà a cura di Elena Pariotti, dell’Università degli Studi di Padova. Interverranno poi Roberto Giannantonio di Dhitech, Distretto Tecnologico di Lecce, e Fabio Vianello, dell’Università degli Studi di Padova. Modererà Arianna Neri dello Studio Legale Macchi di Cellere, Gangemi, Roma.
Per ulteriori informazioni, si può scrivere una email a: ciga @ unipd.it.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211