Aeroporto di Verona, inaugurato il nuovo duty free

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sicuri di aver messo in valigia proprio tutto? Se così non fosse, per i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Verona c’è un nuovo duty free raddoppiato rispetto alla precedente versione: 430 metri quadrati per fare acquisti o curiosare prima di prendere il volo. «Siamo molto lieti di aver contribuito al rinnovamento di questo spazio commerciale che rappresenta un punto di primaria importanza per garantire sempre più ai nostri passeggeri uno shopping piacevole e di elevata qualità» commenta Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona, all’inaugurazione ufficiale il 12 maggio 2016.

Il nuovo duty free del Catullo è a marchio Dufrital, che ha aperto i battenti il 15 aprile, è una delle novità dell’hub scaligero, che sta inaugurando una serie di nuove tratte Volotea verso le località dell’estate. Dopo i lavori di ristrutturazione e riqualifica della zona airside del terminal partenze dell’aeroporto, il duty free si sviluppa al centro della sala imbarchi e sugli scaffali del nuovo negozio trovano spazio i brand internazionali di profumi, cosmetici, liquori, vini e  tabacchi.

Di «fiore all’occhiello per il Catullo» parla Andrea Geretto, direttore commerciale e marketing non aviation del Gruppo Save Spa, proprietaria dell’aeroporto di Venezia e dal 2014 titolare del 40,3% delle azioni del Catullo, secondo cui l’aeroporto «vede aumentare del 30% gli spazi commerciali airside. Tale iniziativa risponde alla necessità di continuo miglioramento progressivamente applicata a tutti gli aeroporti del Nord Est, con formati e assortimenti commerciali sviluppati in collaborazione con i diversi partner per rispondere alle richieste, sempre più esigenti e differenziate, dei nostri passeggeri».

Ti potrebbe interessare