Menu

Banca Popolare di Vicenza, nel cda Paniz, Lener e Musaio

Pubblicato il 13 aprile 2016 in Belluno, Credito, Vicenza

Banca Popolare di Vicenza  

Banca Popolare di Vicenza, sono arrivate le tre nuove nomine nel consiglio di amministrazione. Giorgio Lener, Alessandro Musaio e Maurizio Paniz sono stati cooptati ieri 12 aprile 2016 dal cda di via Battaglione Framarin, in sostituzione dei tre consiglieri – Giorgio Tibaldo, Nicola Tognana e Maurizio Stella – che si erano dimessi il 1° aprile, su richiesta della Borsa Italiana. Il più noto dei tre nomi è Maurizio Paniz, avvocato bellunese già per tre legislature deputato, prima con Forza Italia, poi con Il Popolo delle Libertà.

I nuovi consiglieri di Banca Popolare di Vicenza

Maurizio Paniz

Maurizio Paniz

Giorgio Lener è Professore Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso il Dipartimento ‘Management e Diritto’ dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (di cui è anche Vicedirettore dall’anno accademico 2015-2016).

Alessandro Musaio è Professore Ordinario di Economia Aziendale presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma. È stato consulente, presidente o componente di organi di amministrazione e di controllo in società operanti in diversi settori.

Maurizio Paniz è avvocato penalista a Belluno ed ex parlamentare della Repubblica Italiana. È stato fondatore, consigliere e vicepresidente della Banca Popolare della Provincia di Belluno.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211