Menu

Giovani e lavoro: Job Meeting a Padova il 9 marzo

Pubblicato il 4 marzo 2016 in Lavoro, Padova

job speed dating  

È in arrivo la sedicesima edizione Job Meeting Padova, la manifestazione dedicata a lavoro, orientamento e formazione. Un’opportunità per laureati e laureandi di incontrare aziende, avere consulenze gratuite e chiedere informazioni su possibili esperienze in Italia e all’estero. L’evento è in programma il 9 marzo 2016 al Centro culturale Altinate San Gaetano di Padova. I giovani potranno visitare diversi stand, partecipare a workshop, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale.

Sarà disponibile un servizio gratuito di CV Check a cura del Progetto Giovani del comune di Padova, che offre ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni una consulenza personalizzata su come redigere un curriculum vitae efficace. Gli interessati devono comunicare la propria presenza inviando una mail a informagiovani @ comune.padova.it entro il 3 marzo 2016.

Registrazioni aperte per Job Meeting a Padova

Job Meeting offrirà la possibilità di incontrare i consulenti di Eures Padova, a disposizione per presentare le opportunità professionali al di fuori dell’Italia e raccogliere i curricula degli interessati: verranno illustrate le modalità per candidarsi e saranno forniti consigli pratici per il trasferimento in un paese estero.

Per partecipare a Job Meeting Padova è sufficiente registrarsi su www.jobmeeting.it. Qui il programma dettagliato della giornata.
Job Meeting Padova 2016 è patrocinato dal Comune di Padova e organizzato con la collaborazione dell’ufficio Progetto Giovani e Veneto Lavoro.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211