Genesi cerca 6 consulenti del credito a Venezia, Padova e Vicenza

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Genesi Mediazione Creditizia, rete trevigiana di mediatori creditizi, cerca sei consulenti del credito a Venezia, Padova e Vicenza. Contratto a tempo indeterminato, stipendio lordo annuo 25mila euro. Sono richieste motivazione ed esperienza.

Gestione portafoglio cliente

L’attività prevede la gestione da parte della consulente di tutta la filiera della pratica di finanziamento. Inoltre la consulente si occuperà di gestire un portafoglio clienti e dealer per attività di up e cross-selling e si occuperà di sviluppare nuova clientela nel territorio assegnato. Dovrà pianificare e relazionare quotidianamente con la direzione commerciale.

Cosa si richiede

Sono richiesti almeno il diploma di scuola media superiore, esperienza di 5 anni nel settore vendite (è apprezzata la partecipazione a corsi di formazione), ottima conoscenza degli strumenti informatici.
Si cercano persone che abbiano svolto preferibilmente studi in materie economiche.

Cosa si offre

Nel primo periodo di lavoro un tutor provvederà alla formazione della candidata e al suo inserimento commerciale. Sono previsti un contratto da dipendente a tempo indeterminato, premi aziendali, auto, telefono e pc aziendale full time. Lo stipendio lordo annuo prevede 25mila euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’annuncio

Ti potrebbe interessare