Menu

Assemblea Banca Popolare di Vicenza, il video di Piazzapulita

Pubblicato il 15 marzo 2016 in Credito, Vicenza

Assemblea di Banca Popolare di Vicenza, il video di Piazzapulita  

Le telecamere di La7 raccontano l’assemblea della Banca Popolare di Vicenza. Il video servizio che vi proponiamo in formato integrale (pubblicato qui sul sito della rete televisiva) è andato in onda lunedì 14 marzo 2016 durante la trasmissione Piazzapulita, condotta da Corrado Formigli. Il servizio è intitolato “Banca popolare di Vicenza, chi ha guadagnato e chi ha perso tutto” ed è firmato da Antonino Monteleone, dal filmaker Edoardo Anselmi e dall’editor Daniela Mustica. Al centro, le tante storie di chi ha perso tutti i risparmi dopo che il valore delle loro azioni è crollato del 90% in meno di un anno.

Vai allo speciale Banca Popolare di Vicenza

Sono tanti i volti e le testimonianze dei grandi e soprattutto piccoli e medi azionisti della Banca Popolare di Vicenza che raccontano alle videocamere la loro esperienza di soci “azzoppati” dal crollo del valore delle azioni dell’istituto di credito vicentino. Le telecamere di La7 si lanciano anche sulle tracce di Gianni Zonin, l’ex presidente della Popolare dimessosi nel 2015 e indagato dalla Procura di Vicenza. Di seguito il video integrale, che dura poco meno di 8 minuti.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie