Menu

“Risparmio tradito”: assemblea a Padova su BpVi e Veneto Banca

Pubblicato il 1 febbraio 2016 in Credito, Padova, Soldi, Veneto

Banca Popolare di Vicenza  

Per i risparmiatori di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca c’è un appuntamento a Padova per discutere delle prospettive dei due istituti di credito veneti che vengono da un 2015 nero e si apprestano a trasformarsi in Spa e a farsi quotare in Borsa, mentre i piccoli azionisti hanno visto crollare il valore delle loro quote.

L’assemblea “Il risparmio tradito: quali prospettive” è organizzata da Adiconsum Veneto per sabato 6 febbraio 2016 e si svolge nella Sala Teatro San Carlo della Parrocchia San Carlo di Padova (Zona Arcella) a partire dalle ore 9.30.

All’iniziativa intervengono gli avvocati Maurizio Marcucci e Paolo Nitti dello Studio Campisi-Guiducci di Padova, Roberto Nardo presidente di Adiconsum Padova-Rovigo e Valter Rigobon presidente di Adiconsum Veneto.

«L’obiettivo che ci siamo dati – spiega Valter Rigobon – è quello di ottenere insieme altre altre associazioni dei consumatori un tavolo di confronto con Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca per poi avviare uno spazio di conciliazione finalizzata alla restituzione di risparmi ai clienti interessati».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie