Recruiting day a colazione alla Randstad di Bassano

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Martedì 23 febbraio 2016 la filiale Randstad di Bassano del Grappa organizza un “Recruiting day” a colazione, davanti a un caffè, a partire dalle ore 9.30. L’appuntamento per tutte le persone in cerca di un’occupazione è presso la filiale di Bassano del Grappa in via Verci 16.

I candidati che si presenteranno al Recruiting Day potranno sostenere un colloquio approfondito sorseggiando un caffè e mangiando una brioche, una situazione che renderà il momento dell’intervista personale molto più piacevole e rilassante.

Diplomati a indirizzo meccanico e operai

Tra i profili più ricercati da Randstad nel mercato di Bassano del Grappa ci sono diplomati ad indirizzo meccanico e operai con esperienza nelle lavorazioni meccaniche disponibili al lavoro in giornata e su turni per aziende metalmeccaniche del territorio modernamente organizzate.

«Le aziende con le quali collaboriamo – dice Marta Cortese, Unit Manager di Randstad Italia – ci hanno chiesto di selezionare per loro diversi profili con esperienza nell’ambito metalmeccanico, disponibili al lavoro su turni. Per chi sta cercando lavoro o è intenzionato a cambiare, questa è sicuramente una valida opportunità per entrare in aziende con ottime prospettive per il futuro».

Per ulteriori informazioni: Filiale Randstad di Bassano del Grappa, e-mail bassano @ randstad.it, Telefono: 0424521722.

Ti potrebbe interessare