Menu

Leroy Merlin, Juve, It: ecco le nuove offerte di lavoro

Pubblicato il 15 febbraio 2016 in Opportunità

leroy  

Un’offerta di lavoro che riguarda soprattutto – ma non esclusivamente – i giovani: Leroy Merlin cerca quasi 100 persone per completare, in vari profili, il proprio organico. Addetti alle vendite, capi settore, specialisti del rapporto con i clienti, ingegneri e progettisti fra i ruoli più richiesti. Con una particolare attenzione per i giovani: in particolare sono previsti contratti ad hoc, anche part-time per il weekend, riservati a studenti universitari che possono così pagarsi i propri studi. Consigliamo di consultare la sezione delle posizione aperte nel “lavora con noi” del sito dell’azienda.

Cambiato ambito c’è un altro “brand” molto forte in Italia che cerca forza lavoro: è la Juventus, la società calcistica torinese, che in fondo è prima di tutto un’azienda dal grande fatturato. In questo caso sono 12 i posti a disposizione per esperti di digital marketing, addetti allo sviluppo internazionale, specialisti della gestione eventi, della comunicazione e delle vendite. Qua il form per contattare la società.

 

Da segnalare anche l’offerta di Ntt Data, la divisione italiana della multinazionale giapponese attiva nella consulenza e nei servizi It. In questo caso sono 300 le assunzioni previste per il 2016, con profili che coprono posizioni sia junior che manageriali. Richiesta una grande capacità organizzativa, un’ottima conoscenza della lingua inglese. Con grande attenzione alle donne: 15 di loro saranno destinate, nel corso dell’anno, a ricoprire posizioni manageriali. Ecco il link per rimanere aggiornati sulle posizioni aperte.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie