Menu

Box auto, rendimento massimo a Padova

Pubblicato il 11 febbraio 2016 in Belluno, Padova, Rovigo, Soldi, Treviso, Veneto, Verona, Vicenza

box auto  

Il box auto rende di più a Padova. Secondo le analisi condotte dall’ufficio studi del gruppo Tecnocasa, nel primo semestre 2015 i rendimenti da locazione dei box nelle grandi città italiane si aggirano intorno al 6% annuo lordo. Per quanto riguarda il Veneto, sempre nel primo semestre 2015, si è registrato che il rendimento annuo lordo dei box auto è stato maggiore a Padova, con l’8,5%; al secondo posto Rovigo, con il 6,7% ed in terza posizione troviamo Treviso con un rendimento del 5,7% annuo lordo. Segue Verona che segna un 4,1% per il box.

Chiude la classifica Vicenza dove il rendimento del box è pari solo al 3%. «La scelta di investire in un box presuppone la valutazione di una zona con un numero ridotto di parcheggi – spiegano da Tecnocasa – Eventuali interventi di costruzione di nuovi box oppure di nuovi parcheggi in zona che andrebbero ad aumentare l’offerta».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie