Menu

Al via il progetto “Cabina di regia del turismo veneto”

Pubblicato il 1 febbraio 2016 in Regione, Turismo

Venezia Ca' Foscari  

Trovare delle misure con cui rilanciare il turismo nella regione Veneto e avviare forme di collaborazione tra istituzioni e territorio. Con questi obiettivi prendono il via domani, martedì 2 febbraio, i i lavori del progetto “Cabina di regia del turismo veneto“. Saranno venti i tavoli di lavoro previsti, coordinati dal Ciset. In concomitanza con i lavori sarà attivata una piattaforma web che consentirà commenti, interventi e proposte anche successivamente all’incontro.

“Ascoltare il territorio è il primo passo”

«Abbiamo deciso – ha spiegato l’assessore al Turismo veneto Federico Carner – di riunire tutti gli operatori di categoria e gli interlocutori territoriali intorno a un tavolo come momento imprescindibile di confronto finalizzato a raccogliere osservazioni, richieste e proposte su alcuni temi particolarmente importanti e strategici, rispetto ai quali poter avviare azioni concrete per il miglioramento e l’ulteriore sviluppo dell’intero comparto che per sua intrinseca dinamicità è in continua e repentina evoluzione».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie