Menu

Aim vince la gara per il gas alle basi Usa

Pubblicato il 2 febbraio 2016 in Economie, Infrastrutture, Vicenza

Base Usa Del Din  

Aim Energy, azienda che fa parte del gruppo Aim, multiutility di proprietà del comune di Vicenza, si aggiudica la gara per la fornitura del gas naturale alle basi militari Usa di Vicenza – le caserme Ederle e Del Din, già Dal Molin – e di PisaCamp Darby, oltre che agli alloggi governativi.

Dai consumi di gas Usa 12 milioni

La fornitura durerà due anni, rinnovabile ancora per ulteriori due. I volumi di gas naturale da fornire si attestano sui 40 milioni di metri cubi che andranno ad alimentare oltre 600 contatori fra Veneto e Toscana. Il fatturato stimato complessivo si aggira sui 12 milioni di euro in 4 anni.

«Siamo molto orgogliosi di questo risultato – è il commento di Otello Dalla Rosa, amministratore unico di Aim Energy – in quanto conferma la capacità commerciale dell’azienda di relazionarsi con grandi clienti. Non solo, ma l’altissima affidabilità del cliente accresce il valore dell’operazione e contribuisce a dare prospettive e redditività economica al business di Aim Energy».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211