Menu

Popolare Vicenza, Giovanni Rossi capo del personale

Pubblicato il 15 gennaio 2016 in Credito, Vicenza

Banca Popolare di Vicenza  

Viene dalla Banca Popolare di Milano il nuovo responsabile della direzione del personale della Banca Popolare di Vicenza. È Giovanni Rossi, laureato in Scienze Politiche, già dal 2012 al 2015 responsabile della direzione risorse umane e politiche del lavoro proprio alla Popolare di Milano.

Giovanni Rossi

Giovanni Rossi

In precedenza, dal 2007 al 2012, Giovanni Rossi era stato responsabile relazioni industriali e welfare del Gruppo Banco Popolare, dal 2002 al 2007 aveva ricoperto il ruolo di responsabile relazioni sindacali e legale del lavoro del Gruppo Banco Popolare di Verona e Novara, mentre dal 2000 al 2002 per la Banca Popolare di Novara si era occupato, sempre in qualità di responsabile, della direzione del personale.

La nomina è avvenuta oggi 15 gennaio 2016, durante la seduta del consiglio di amministrazione della Popolare di Vicenza. «L’Istituto prosegue nel programma di rafforzamento delle strutture di direzione generale – il commento di Francesco Iorio, direttore generale della Banca Popolare di Vicenza – inserendo nel nuovo top management figure altamente qualificate».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie