Popolare Vicenza, Giovanni Rossi capo del personale

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Viene dalla Banca Popolare di Milano il nuovo responsabile della direzione del personale della Banca Popolare di Vicenza. È Giovanni Rossi, laureato in Scienze Politiche, già dal 2012 al 2015 responsabile della direzione risorse umane e politiche del lavoro proprio alla Popolare di Milano.

Giovanni Rossi

Giovanni Rossi

In precedenza, dal 2007 al 2012, Giovanni Rossi era stato responsabile relazioni industriali e welfare del Gruppo Banco Popolare, dal 2002 al 2007 aveva ricoperto il ruolo di responsabile relazioni sindacali e legale del lavoro del Gruppo Banco Popolare di Verona e Novara, mentre dal 2000 al 2002 per la Banca Popolare di Novara si era occupato, sempre in qualità di responsabile, della direzione del personale.

La nomina è avvenuta oggi 15 gennaio 2016, durante la seduta del consiglio di amministrazione della Popolare di Vicenza. «L’Istituto prosegue nel programma di rafforzamento delle strutture di direzione generale – il commento di Francesco Iorio, direttore generale della Banca Popolare di Vicenza – inserendo nel nuovo top management figure altamente qualificate».

Ti potrebbe interessare