Menu

Mondiali di Sci a Cortina: si muovono i primi passi

Pubblicato il 25 gennaio 2016 in Regione, Turismo

Vertical Innovation Camp  

Prima riunione in municipio a Cortina, primi passi per lanciare la propria candidatura ai Mondiali di Sci Alpino 2021. All’incontro hanno partecipato i soggetti fondatori della Fondazione, durante il quale il presidente della Fondazione Riccardo Donadon ha sottolineato alcuni punti fermi:«È importantissimo creare una road map di avvicinamento al 2021 che possa coinvolgere tutti i giovani che oggi hanno tra i 12 e i 15 anni e che un domani saranno una delle parti fondanti dell’organizzazione e, perché no, potremmo anche trovarli tra gli atleti in gara».

Definito il comitato esecutivo di gestione

«Disputare un Mondiale in una città olimpica come Cortina ha sicuramente un valore aggiunto per tutto il movimento sciistico internazionale – ha aggiunto il presidente della Fisi Roda -. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per le precedenti candidature: il lavoro già fatto è prezioso e l’eredità che ci lasciano è alla base del buon successo di questa avventura». All’interno del sito Cortina Ski 2021 (www.cortinaski2021.com) sono riportati anche i nomi dei componenti del comitato esecutivo di gestione dei Mondiali, definiti durante l’incontro.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie