Menu

I lavori del futuro: le competenze per il mercato digitale

Pubblicato il 14 gennaio 2016 in Innovazione, Lavoro

“I lavori del futuro”  

Otto aree tematiche per passare in rassegna i lavori del futuro: Content curation; Video & new media; Social media marketing; Digital advertising; Seo and analytics; E-commerce; Design; Development. Le propone la nuova guida di Corriere Imprese intitolata “I lavori del futuro. Le competenze richieste dal mercato digitale (e non solo)” che in 330 pagine svela trucchi e segreti per farsi valere al colloquio di lavoro ed orientarsi tra le nuove professioni emergenti.

Curata da Luca Barbieri giornalista esperto di innovazione e con l’introduzione del fondatore di H-Farm Riccardo Donadon, “I lavori del futuro” si sviluppa grazie ai contributi degli esperti della Faculty di Digital Accademia, la scuola del nuovo digitale che ha sede a Roncade. È acquistabile sul sito www.corriereimprese.it/guide. «I lavori del futuro» è il quarto titolo della collana Le Guide di Corriere Imprese. Fanno parte della collana «Diventare imprenditori innovativi», «Come aprire un negozio online (e avere successo)» e «Piccola Guida per Startupper».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie