Fiamme nell'azienda del presidente di Confindustria Padova

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Incendio nell’azienda del presidente di Confindustria Padova, Massimo Finco. Le fiamme hanno colpito le Officine Facco di Campo San Martino, azienda leader nella produzione di impianti per l’allevamento di polli e galline. L’incendio, sviluppatosi all’alba del 2 gennaio, ha danneggiato il materiale stoccato nei piazzali esterni e circa mille metri quadrati del capannone dell’azienda metalmeccanica fondata nel 1957 e oggi tra i maggiori player mondiali del comparto.

Sul posto i vigili del fuoco di Padova, Vicenza, Cittadella e Santa Giustina

A domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco delle stazioni di Padova, Vicenza e Cittadella, oltre alla squadra di volontari di Santa Giustina in Colle: in totale, 25 pompieri e 7 automezzi, comprese 3 autobotti e un’autoscala. Ancora in via di accertamento le cause dell’incendio. Quel che è certo, fanno sapere dalla proprietà, è che le attività dell’azienda riprenderanno come previsto giovedì 7 gennaio.

Gallery: l’azienda Facco

Foto tratte dal sito aziendale

Le aziende del gruppo Facco, progettano e producono soluzioni personalizzate per la produzione di uova e di carne con elevate prestazioni di qualità e standard di salute e igiene, che possono essere adattate a tutte le condizioni climatiche dei vari continenti.

Ti potrebbe interessare