I FabLab veneti a Schio il 20 novembre

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ci saranno anche i ragazzi di Megahub il 20 novembre a Schio per Innovarti, la manifestazione dedicata al mondo dell’innovazione nella piccola impresa promossa dalla Confartigianato di Vicenza. Fablab, officina, spazio per la formazione, tutto questo è Megahub che ha aperto quest’estate in un capannone dismesso della zona artigianale di Schio.

Al Lanificio Conte arriva “Innovarti”

L’appuntamento è al Lanificio Conte di Schio a partire dalle ore 14 per un dialogo a più voci sotto il titolo di “Open Fab Lab”. Il confronto vedrà attorno al tavolo i nuovi laboratori dell’artigianato digitale spuntati in diversi angoli del Veneto.

FabLab Castelfranco Veneto spiegherà i suoi progetti fatti con Arduino, Gesto PlasticoFabLab VeronaFabLab Padova spiegheranno le magie della stampa 3D, mentre nell’area dedicata alla manifattura digitale parleranno proprio MegaHub (“Pack is your plus”) insieme a Blanchame (“Porcellana tra tecnologia e tradizione”), Antica Ukuleleria (“Liuteria e Digital Manufacturing”) e FabLab Vicenza (“Porototipazione 3D nel settore orafo e del fashion”).

Ti potrebbe interessare