Menu

I FabLab veneti a Schio il 20 novembre

Pubblicato il 11 novembre 2015 in Innovazione, Pmi e Imprese, Veneto, Vicenza

Lanificio Conte a Schio  

Ci saranno anche i ragazzi di Megahub il 20 novembre a Schio per Innovarti, la manifestazione dedicata al mondo dell’innovazione nella piccola impresa promossa dalla Confartigianato di Vicenza. Fablab, officina, spazio per la formazione, tutto questo è Megahub che ha aperto quest’estate in un capannone dismesso della zona artigianale di Schio.

Al Lanificio Conte arriva “Innovarti”

L’appuntamento è al Lanificio Conte di Schio a partire dalle ore 14 per un dialogo a più voci sotto il titolo di “Open Fab Lab”. Il confronto vedrà attorno al tavolo i nuovi laboratori dell’artigianato digitale spuntati in diversi angoli del Veneto.

FabLab Castelfranco Veneto spiegherà i suoi progetti fatti con Arduino, Gesto PlasticoFabLab VeronaFabLab Padova spiegheranno le magie della stampa 3D, mentre nell’area dedicata alla manifattura digitale parleranno proprio MegaHub (“Pack is your plus”) insieme a Blanchame (“Porcellana tra tecnologia e tradizione”), Antica Ukuleleria (“Liuteria e Digital Manufacturing”) e FabLab Vicenza (“Porototipazione 3D nel settore orafo e del fashion”).

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211